EMULE VS TORRENT DOWNLOAD ANIME, FILM, MUSIC, ALBUM, EBOOK....

Ricerca personalizzata

HAI LA LINEA ALICE ADSL? OK SCARICA PURE EMULE.

HAI QUALSIASI ALTRA LINEA CHE NON E' ALICE ADSL? OK SCARICA U-TORRENT

eMule (abbreviazione di electronicMule, mulo elettronico, detto ironicamente mulo) è un software open source di condivisione di file sviluppato in C++ per il sistema operativo Microsoft Windows.
Utilizza i network eDonkey e Kad, quest'ultimo basato su un'implementazione del protocollo Kademlia. Ha tra i suoi punti di forza la semplicità e pulizia dell'interfaccia grafica, la localizzazione in più di 40 lingue, una vasta ed attiva comunità di utenti che porta avanti il progetto con l'uscita continua di nuove versioni.

Inutile spendere altre parole su Emule tanto lo conoscono anche gli asini!! (per rimanere in tema di E-MULI!)



uTorrent è un programma P2P di file-sharing compatibile con client BitTorrent e scritto in C++ e con molte funzionalita’ .
La caratteristica più importante è che necessita di poche risorse di sistema per il suo funzionamento, sia a livello di memoria che di processore.
Caratteristiche principali di µTorrent:


Download multipli nella stessa finestra
Possibilita’ di impostare la banda sia per singolo torrent che in modo globale
Livello di attesa dei file in base alla priorita’
Limite di banda configurabile in base a programma prestabilito
Attivazione veloce dei trasferimenti interrotti
Support UPnP (solo Windows Xp)
Utilizzo di memoria circa 4 MB
Singolo eseguibile dal peso di 214 KB (standalone)



Ma come funziona?

Scarica il programma da qui oppure dal sito uTorrent.

Esegui il file d’installazione (utorrent.exe)al termine dll’installazine avvia il programma, si apre la finestra Speed Guide con la quale devi configurare uTorrent.Fai un test della velocita della tua connessione con speedtest.net, ritorna nella finestra di uTorrent “Seed Guide” e indica la velocità che hai ottenuto prima (o quella che più si avvicina) con Speedtest.net nel menù a tendina accanto alla voce “Connection Type”".

Ora clicca sul pulsante Test if port is forwarded properly per eseguire il test della porta indicata, se il test e OK fai click su Use Selected Settings per terminare la configurazine, in caso contrario controlla se il tuo firewall sta bloccando il programma, oppure se sei collegato su Internet attraverso un router devi configurarlo per permettere le connessioni in entrata ed uscita di uTorrent attraverso la porta indicata in Current Port.
La procedura è diversa da router a router, collegati al sito portforward.com, seleziona il modello del tuo router e cerca le istruzioni su come configurarlo per fare funzionare uTorrent.
Per scaricare da uTorrent esistono molti siti internet tra cui i migliori sono:

Meganova
Mininova
ThePirateBay
IlCorsaroNero
MyBittorrent
isHunt
YouTorrent

Una volta scaricato il nomefile.torrent “che è di pochi KB” fare doppio click sul file e partità il download da uTorrent. In alternativa c’è il boxino in alto a destra nel programma.

Good free-downloading!!!

0 commenti



Recommended Money Makers