BELEN E CORONA : LA COPPIA DEL 2009

Ricerca personalizzata

Pare che Belen e Corona facciano veramente coppia fissa, come già annunciato prima di Natale da alcuni paparazzi. La conferma di quanto sarebbe accaduto in dicembre sulla Torre Eiffel a Parigi arriverebbe da una serie di fotografie oltremodo compromettenti che si troverebbero ora in mano al settimanale Chi, intenzionato a pubblicarli al più presto.
Queste foto, però, sono avvolte da un alone di mistero in quanto pare che, ad avvertire i paparazzi sia stato proprio un amico di Corona che si trovava anche lui in Francia. Belen e Corona, infatti, si sarebbero dati appuntamento a Parigi, la prima accompagnata dalla sorella Cecilia e non si sa a quale titolo anche dalla petineuse del Grande Fratello, Patrizia Griffini, mentre il fotografo sarebbe arrivato in Francia con l’amico colpevole della soffiata. In realtà i due si conoscono sin dai tempi di Vallettopoli poichè avevano in comune l’agente Lele Mora, tanto che si vocifera che già allora ci fosse stato qualcosa tra i due.
Tuttavia, il ritorno di fiamma sarebbe avvenuto in dicembre, subito dopo l’arrivo di lei in Italia dopo aver concluso l’Isola dei Famosi in cui si è resa protagonista di una controversa relazione con Rossano Rubicondi, nel sushi bar milanese Nobu. Risalirebbe al 22 dicembre, invece, secondo La Stampa, il primo avvistamento in pubblico con Corona che si trova in un ristorante a festeggiare con amici, mentre nello stesso locale ci sono anche Simona Ventura e tutto il cast dell’Isola. Corona aveva parlato già di una nuova bellissima fidanzata, ma nessuno sa chi sia. Durante la stessa sera, però, Belen lo saluta molto affettuosamente, sedendosi sulle sue gambe, davanti a tutti, Galliani compreso, vicepresidente del Milan, squadra dell’ex Marco Borriello. Sarebbe poi seguito un salto di poche ore di Corona alle Maldive, dove Belen era in vacanza con la sorella. Vacanza che avrebbe preceduto il famoso avvistamento sulla Torre Eiffel, mai fotografato, ma provato da due paparazzi romani volati a Parigi appositamente per beccarli mentre si baciavano fuori da un ristorante degli Champs Elisées.
La coppia che avrebbe alloggiato in una suite reale dell’hotel Ritz, avrebbe poi trascorso cinque giorni di grande passione all’interno dell’albergo… Per diversi motivi la relazione non doveva essere resa nota, soprattutto a causa della pessima fama di Corona che avrebbe potuto creare problemi a Belen per la sua prossima conduzione di Scherzi a parte. Il fotografo, dal canto suo, temeva un gesto sconsiderato dell’ex moglie Nina Moric che, intanto, proprio pochi giorni fa è stata ricoverata in ospedale per overdose di sonniferi…

0 commenti



Recommended Money Makers